Campionato Amatori CPS Libertas Nurallao 1 – Ariete Over Team A 2






Campionato U19M Gymland – Ariete 1 – 3 Inizio di campionato anche per i ragazzi dell’U19, guidata dai tecnici Carlo Uccheddu e Stefano Lugliè che, nel derby contro la Gymland, dopo una partita sofferta, tirata punto a punto, conquistano la vittoria per 3 set a 1. Complimenti a tutti, è sicuramente un ottimo inizio, nonostante…
Campionato U13F Ariete Bianca – Terralba 0-3Ieri pomeriggio le ragazze dell’U13 Ariete Bianca hanno dato il massimo contro le coetanee della Pallavolo Terralba. La partita è stata combattuta e, nonostante il punteggio finale, le nostre ragazze hanno dimostrato grande impegno e spirito di squadra. Complimenti a tutte… E sempre Forza Ariete 💙🤍💙🤍 via Pallavolo Ariete…
Campionato Under 14F – Quarti di Finale Regionali 𝐒𝐚𝐧𝐭’𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐆𝐨𝐧𝐧𝐞𝐬𝐚 – 𝐀𝐫𝐢𝐞𝐭𝐞 𝟐-𝟑Le nostre ragazze dell’Under 14 💙, guidate da Coach Giada De Muro , superano il Sant’Andrea Gonnesa al tie-break nei quarti di finale regionali 🏐, conquistando così l’accesso alle finali di Porto Torres in programma domenica 11 maggio 📅. Una partita intensa, che…
Campionato U17M Ariete – Time Out Olbia 3 – 0Mattinata positiva per i ragazzi U17M di coach Lugliè che stamattina hanno affrontato in casa i pari categoria della Time Out. Complimenti a tutti, nonostante qualche piccola imprecisione avete dato il meglio di voi conquistando la gara e i 3 punti in palio… Avanti così 💪💪💪…
Serie C Maschile: Ariete 0 – Stella Azzurra 3 Una partita difficile per i ragazzi della Serie CM, guidata dai tecnici @walter_tuveri e @pierpaoloaritzu che cedono per 3 set a 0 contro la @stella_azzurra_sestu. Nonostante il punteggio, la squadra ha lottato fino all’ultimo, dimostrando impegno e determinazione. È stata una gara combattuta, con belle azioni…
Campionato U18F Macomer – Ariete 1 – 3 Nuova importante vittoria per le Arietine Tostomet di coach Giada De Muro che nell’ultima partita della prima fase di campionato, si impongono sulle avversarie del Macomer. Il primo set non lasciava presagire nulla di buono ma poi le ragazze hanno reagito e preso consapevolezza, aggiudicandosi la gara….